Siti Cougar: i 5 attivi in Italia per incontrarle davvero

siti cougar

Ciascuno ha il suo sogno erotico da realizzare. Se sei qui, è perché hai passione sfrenata per gli incontri con le cougar e non vedi l’ora di concretizzare e/o di trovare un modo semplice e performante per rimorchiarne tantissime.

Il fascino della maliarda esperta, della donna matura e seducente che sa cosa vuole e come prenderselo è irresistibile, conquista ed avvolge, soprattutto se si è molto giovani e con tanta voglia di scoprire e sperimentare cose che una ragazza della tua età non potrà mai darti.

Consapevoli di ciò, perché siamo i primi ad avere i tuoi stessi gusti, siamo proprio qui per questo: per aiutarti a trovare la soluzione ideale circa come e dove incontrare le cougar e andare a segno.

In questo nostro approfondimento parleremo proprio di:

  • Siti cougar: la classifica dei migliori siti di incontri specializzati per trovarle
  • Come rimorchiare una cougar online
  • La psicologia dietro la passione per le donne mature

Siti cougar: la classifica dei migliori in Italia

Inarrestabili, queste donne dominano ormai il mondo, dalle passerelle di alta moda fino ad arrivare all’incremento netto della nascita di tanti, tantissimi siti di incontri per cougar, cartina tornasole di un fenomeno che davvero non ha pari e che si presenta come in continua ascesa, quanto evoluzione.

Dunque, se lasciamo che sia la tecnologia a darci una mano sostanziale nella realizzazione del nostro obiettivo, virare in direzione dei siti cougar è la miglior scelta possibile.

Come ti confessavamo in apertura, anche noi abbiamo un debole per le donne mature, il che ci spinge a fornirti la nostra personale classifica dei portali dove è più facile incontrare cougar online:

  1. Cougarlove.it
  2. 123cougar.it
  3. Cougarincontri.com
  4. Socougar.com
  5. Cougaritalia.com

Vediamone assieme il dettaglio.

1. Cougarlove.it

Cougarlove.it è decisamente il nostro portale di riferimento, quando si tratta di trovare cougar in Italia.

È un sito di incontri molto ben fatto, dalla grafica carina e misurata, che richiama la classe e lo stile tipico della donna matura che sa il fatto suo.

L’iscrizione è gratuita, un buon modo per testare in anteprima alcune delle principali funzioni e capire che aria tira all’interno, prima di abbonarsi. In merito ai costi, li troviamo onesti, decisamente in linea con la tipologia di portale ed i servizi offerti.

A livello di usabilità è ineccepibile e le iscritte sono davvero tante. Durante l’uso, non abbiamo incontrato fake o mercenarie, il che ci è piaciuto molto. Ne siamo soddisfatti al 100% e, pertanto, ve lo consigliamo caldamente!

2. 123cougar.it

123cougar.it è un portale abbastanza noto nell’ambito. La grafica è alquanto demodè e di certo non invita ad iscriversi, almeno ad un primo acchito. All’interno ci sono un bel po’ di iscritti, si chatta di tanto in tanto, ma ci è sembrato tutto molto lento rispetto ad altre piattaforme.

3. Cougarincontri.com

Anche qui su Cougarincontri.com la grafica è molto discutibile è praticamente non funzionante. Una volta connessi trovate la home page ma se cercate di iscrivervi il sito risponde con un errore e non vi consente di continuare! Questa p una cosa che abbiamo notato già da tempo come se fosse ormai abbandonato a se stesso quindi ovviamente ne sconsigliamo l’uso anche se dovesse riprendersi. Lo riportiamo in questo elenco giusto per completezza.

4. Socougar.com

Socougar.com è intrigante a livello grafico, graffiante potremmo dire. Certamente è un buon sito dove incontrare una cougar e farlo con facilità.

Il vero e più importante problema è legato all’abbonamento da pagare. Infatti, per quanto sia possibile iscriversi gratuitamente, per usare tutte le funzioni tocca pagare un abbonamento parecchio salato. Chiaramente, ciò non assicura che essendo così caro si riesca sicuramente a quagliare, anzi.

5. Cougaritalia.com

Pur essendo molto famoso e curato, Cougaritalia.com all’atto pratico non ci ha fatto impazzire anzi. Tanti, davvero troppi fake e mercenarie che ti invitavano ad incontri a pagamento o ad iscriverti su altri portali. Dovrebbe esserci molto più controllo, secondo noi, perché le potenzialità ci sono, ma così è solo una gran perdita di tempo.

Insomma un portale che paga tanta pubblicità ma che poi alla fine non ti fa concludere nulla. Se vuoi saperne di più leggi il nostro speciale articolo su Cougar Italia funziona?

Come rimorchiare una cougar online

Ora che hai letto la nostra classifica, sai dove e come trovare una cougar online in maniera semplice e senza sbatterti troppo fra locali, serate e incontri casuali ed imbarazzanti.

Certo, puoi tranquillamente incontrare la cougar del tuo cuore mentre in attesa di fare un pagamento alla posta, ma né il luogo, né la fortuna potrebbero esserti amici nel raggiungere il tuo obiettivo.

Sui siti di incontri per cougar, invece, tutto è molto più easy, perché tali piattaforme sono perfette per chi vuole trovare tante panterone disponibili ad intrecciare una relazione, occasionale o sentimentale che sia. Le donne qui sono particolarmente motivate alla caccia, anche se poi, quasi sicuramente, si faranno credere che sei stato tu ad acchiapparle.

Dunque, passiamo al prossimo step: come rimorchiare una cougar online?

Diciamo che, al pari di tutti gli altri “rimorchi”, anche qui devi giocare le tue carte migliori. Ma è probabile che non sia abbastanza per farsi notare. Ecco, allora, qualche dritta che potrai fare tua alla prossima occasione:

  • Scegli il sito di incontri cougar giusto: no, non è lapalissiano dirlo, ma un sito già con dei limiti e/o delle problematiche conclamate, di certo non ti sarà d’aiuto. Fidati della nostra classifica, che noi ci siamo già passati!
  • Cura il tuo profilo: lì dove sgomitano tanti toy boy, devi essere il migliore. Ciò non vuol dire che devi necessariamente sfoggiare una tartaruga da urlo – ma se ce l’hai, buon per te! -, ma puntare e valorizzare i tuoi punti di forza. Dunque, scegli foto intriganti che mettano in mostra il lato sexy di te, ma non dimenticare di far leva sull’ironia e la galanteria: non c’è donna che resista a tipi così!
  • Sii gentile, sempre: sui siti di dating non è tutto concesso, almeno che dall’altra parte non si abbia avuto l’ok ad adottare determinati linguaggi e/o comportamenti. Dunque, evita di essere verbalmente aggressivo o volgare, se non richiesto; idem se parliamo di foto hot da inviare. Per queste cose, se gradite, ci sarà tempo
  • Lascia che sia lei a condurre il gioco: le cougar amano condurre il gioco con i propri toy boy, dunque lascia che sia lei a guidarti nel gioco della seduzione. Tu, dal canto tuo, non dimenticare di essere galante e di farle dei complimenti

Queste poche e basilari dritte ti aiuteranno a farti notare e a rimorchiare tantissime cougar. Naturalmente, se capisci che la persona con la quale stai chattando è quella giusta e c’è feeling, dopo un lasso di tempo ragionevole non tentennare oltre e chiedi un appuntamento dal vivo: sarà la prova del nove per capire se davvero è la cougar giusta e per intraprendere una gustosa relazione.

La psicologia dietro la passione per le donne mature

Bellissime, sicure di sé, super sexy: come resistere al fascino delle panterone? Avere degli incontri con le cougar è un qualcosa di profondamente eccitante, perché si ha davanti una donna con la D maiuscola, con i piedi ben piantati in terra che ama vivere il momento appieno.

Ma cosa la psicologia in merito a ciò?

Paola Vinciguerra, psicoterapeuta e presidente dell’Associazione Europea Disturbi da Attacchi di panico (Eurodap), su Ansa ci parla di come, da diverse indagini condotte, sia risultato che molti uomini fra i 18 ed i 40 si siano innamorati almeno una volta nella vita di una donna più grande di loro. Inoltre, una buona percentuale ha visto questa infatuazione trasformarsi in una relazione stabile.

Per la Vinciguerra, la passione degli uomini per le cougar sta nel fatto che non vogliono cambiare il partner, hanno una posizione sociale e finanziaria autonoma e, dunque, non pretendono niente in cambio se non che questi sia se stessi al 100%, fuori e dentro la camera da letto.

C’è anche un fattore rassicurante ulteriore in una relazione del genere, una sorta di ribaltamento dei vecchi ruoli: una donna matura è pronta a sostenere ed affiancare il proprio partner su ogni aspetto, soprattutto a livello professionale e sociale. Un esempio su tutti? Il presidente francese Macron e la moglie Brigitte, sua ex insegnante del liceo e di oltre venti anni più grande di lui.

Infine, c’è anche da precisare che le donne mature di oggi non sono affatto come una volta, ma molto più curate, attente all’immagine e desiderose di essere sexy, anche se magari sono over 50 o 60.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *