Incontri cuckold: siti, chat e forum per mariti cornuti

INCONTRI CUCKOLD

Il cuckoldismo è uno stile di vita, un modo di intendere e di godere della sessualità in maniera più intensa e provocante. Tant’è che gli incontri cuckold sono antichi come il mondo: non si tratta affatto di una moda passeggera, ma di un gioco erotico molto apprezzato anche qui, nel nostro Paese.

Gli Italiani, si sa, sono un popolo di amatori ma, a ben vedere, sono anche un popolo di cuckold: basta guardare il numero degli iscritti ai siti cuckold italiani per rendersene conto.

E proprio a questi siti di dating volgiamo la nostra attenzione, poiché rappresentano il posto perfetto per conoscere persone con i medesimi gusti sessuali. Insieme parleremo de:

  • Siti cuckold: i migliori da conoscere e testare
    • Coppia Cuckold.net
    • Coppia Cuckold.com
    • La Moglie Offerta
    • Mogli in mostra
    • The Cuckold
    • Cuckold Chat
  • Cuckold community: i forum dove trovare cuck
  • Cuckold Dreams
  • Cuckold Forum Community
  • Black to White
  • Al Femminile
  • Triolagnia: gioco erotico o devianza?

Siti cuckold: i migliori da conoscere e testare

Incontrare altre persone con i medesimi gusti sessuali può non essere semplicissimo o, almeno, non lo è se ci si rivolge verso la platea errata.

I siti di incontri per cuckold rappresentano un’isola felice, un posto dove potersi trovare e ritrovare, dove condividere le medesime passioni ed aspirazioni. Qui, tutto è più semplice, più “easy” come dicono quelli bravi: si può entrare in una chat di cuckold in qualunque momento o ritaglio di tempo disponibile, con la certezza di trovare sempre qualcuno in linea potenzialmente interessante.

Ovviamente, è necessario anche conoscere quali sono i siti per cuckold ai quali affidarsi, quelli che davvero consentono di portare una conoscenza in camera da letto per un gioco a tre. Da qui, l’idea di stilare una classifica di siti, chat e forum specializzati, così da aiutarti a scegliere basandoti sulla nostra esperienza reale e pregressa. Un po’ come abbiamo fatto con la guida cuckold  pensata per i curiosi ed i novelli del settore.

Pronto a prendere nota? Via!

1. Coppia Cuckold.net

CoppiaCuckold.net è il nostro sito cuckold italiano preferito, quello dove davvero si trovano un sacco di utenti pronti a darsi appuntamento dal vivo. Il che, come vedremo per altri siti, non sempre è scontato.

Invece, questa piattaforma è ben studiata, immediatamente esplicita circa cosa ci si troverà davanti: un primo, intrigante assaggio.

Facilissimo da navigare, consente l’iscrizione gratuita e l’uso di alcune funzioni base fin da subito. Il che rappresenta un ottimo modo per testare l’ambiente e guardarsi un po’ intorno.

Certo, con un profilo free si può fare comunque poco, ma basta sottoscrivere un modico abbonamento per avere accesso a millemila possibilità. Ottima la ricerca interna, che permette di essere affinata a seconda delle proprie esigenze.

Una cosa che ci è piaciuta molto, fin da subito, è stata quella di poter scegliere se registrarsi come coppia cuckold o come bull, il che vuol dire che non c’è spazio per altre sfumature sessuali se non queste.

Per gli utenti, ciò rappresenta un grande punto a favore, poiché non sarà necessario mettersi a valutare tutte le schede profilo di coloro che ti contattano, per capire cosa piace loro nello specifico. Di fatto, si ottimizzano i tempi ed i risultati e si può subito andare nella chat con il cuckold o il bull per conoscersi meglio.

Molto valida anche l’assistenza, pronta a rispondere a tutte le nostre domande tempestivamente

2. Coppia Cuckold.com

Coppia Cuckold.com ha un gusto un po’ retrò in termini di grafica, tant’è che si fa fatica a capire se si è su di un sito di annunci o su un normale sito di dating.

In home ci sono tante foto e tanti input che fanno immaginare grandi cose una volta dentro, ma in realtà il tutto lascia un po’ a desiderare. Di buono c’è che si tratta di una community cuckold italiana, ma a ben vedere gli iscritti non sono tanti e quei pochi che ci sono risultano inattivi praticamente sempre.

La sezione dedicata al blog lascia intendere curiosità interessanti, ma anche qui c’è un po’ di delusione nel leggere contenuti poco utili e messi lì quasi a caso, per riempire uno spazio altrimenti vuoto. Stesso discorso per le altre sezioni, video compresi.

3. La Moglie Offerta

Se non fosse così vecchio stile da venir confuso con un forum, La Moglie Offerta non sarebbe tanto male come sito cuckold. Certo, c’è tanto da lavorare per svecchiarlo un po’, ma anche per renderne l’accesso e la fruizione più immediati e funzionali.

Molto improntato a fare community, vanta foto, video e racconti davvero intriganti, che mirano a farsi guardare e, in certi casi, anche a guidare i novellini verso i piaceri e le dinamiche di questo gioco erotico e sessuale.

Sul sito si entra attraverso una semplice registrazione e, ovviamente, occorre essere maggiorenni per utilizzarlo.

4# Mogli in mostra

Mogli in mostra di autodefinisce come un sito di “annunci amatoriali per casalinghe, milf, mature, singoli, coppie, cuckold e tanto altro”. Il che sarebbe sarebbe anche interessante  pescare da un mare praticamente sconfinato, peccato che si tratta di annunci finti. O, almeno, sono finti nella maggior parte delle volte.

Abbiamo provato a rispondere a diversi annunci di coppie cuckold e/o di bull, presentandoci come interessati ad un incontro dal vivo, ma non abbiamo mai ricevuto una risposta seria. Nei pochi casi in cui l’hanno fatto, abbiamo immediatamente intuito che qualcosa non andava, sia perché l’italiano usato era sgrammaticato al massimo, sia perché c’erano dei vuoti d’attesa inspiegabili.

E dire che ci eravamo premurati di contattare solo quegli annunci che per davvero ci sembravano reali, evitando i fake palesi.

Detto ciò, è probabile che altre sezioni siano più valide di quella cuckold, ma non avendole testate non possiamo saperlo con certezza.

5. The Cuckold

Su The Cuckold c’è molto poco da dire, in quanto la sezione italiana rimanda a La Moglie Offerta, sito del quale abbiamo appena parlato.

Se stai pensando che si tratta di una community cuckold internazionale, ci sei solo a metà. Nel senso che è consentito scegliere la lingua di proprio interesse, ma sostanzialmente il sito è il medesimo. Però, si può scegliere di visionare foto e video di una specifica nazionalità (fra quelle presenti).

6. Cuckold Chat

Come si evince dal nome, Cuckold Chat è una chat per cuckold.

È un portale forse un po’ naif, però completamente gratuito. Vi è spazio per tutti: bull, cuckoldress, cuckold e coppie cuckold. Si può navigare fra i vari annunci e chattare con chi si desidera, ma anche inviare solo un messaggio.

Attenzione, però: i profili non sono verificati e non c’è controllo alcuno. Se si mette una propria foto non oscurata, chiunque di passaggio potrà vederla.

Dunque, una chat sicuramente con delle potenzialità, ma da usare con intelligenza.

Cuckold community: i forum dove trovare cuck

Oltre ai siti per cuckold, abbiamo anche i forum specializzati sull’argomento da menzionare. Questi sono stati un po’ gli apripista del settore e, sebbene il web si sia evoluto verso piattaforme più immediate e performanti, non sono affatto da disprezzare.

Ecco perché abbiamo voluto comunque inserirli in questo approfondimento, poiché rappresentano una valida alternativa per degli incontri cuckold, anche se meno incisiva.

Chiaramente, così come accade per i siti, anche di forum ce ne sono diversi sul web, ma noi ci siamo soffermati su quelli che davvero possono offrire una chance e non quelli che ci sembrano definitivamente chiusi. Vediamoli assieme.

Cuckold Dreams

Cuckold Dreams è un forum molto attivo, ricco di sezioni e anche assai frequentato. Certo, non ha niente di diverso dal classico e noioso forum, però la sezione degli annunci divisa per zone d’Italia dà buoni frutti a chi vi si avventura.

Per il resto, non c’è molto da evidenziare: ci si iscrive e via, si è dentro, pronti ad esplorare.

Cuckold Forum Community

Cuckold Forum Community è parecchio frequentato. Carina la chat cuckold interna, anche se pubblica, mentre per accedere alle varie sezioni ci si deve necessariamente iscrivere.

Di buono c’è che l’iscrizione si può fare in maniera molto rapida, collegando il proprio account Google o Facebook.

Black to White

Su Black to White si parla di sesso in tutte le sue sfumature. Essendo un forum internazionale, occorre recarsi nella sezione italiana dei cuckold per trovare persone da conoscere.

L’ambiente, però, è un po’ freddino e poco frequentato, di certo non a livello degli altri forum.

Al Femminile

All’interno del celebre portale Al Femminile, troviamo una bella sezione dedicata alle coppie ed ai mariti cuckold. Ovviamente, a parlare sono solo le mogli, che qui si confrontano o fanno domande sull’argomento.

Triolagnia: gioco erotico o devianza?

C’è sempre molta confusione quando si parla di giochi erotici che variano completamente dall’ordinario. Troppo spesso si tende a bollarli con superficialità come delle devianze sessuali, un qualcosa di anormale che non deve e non può essere contemplata in una relazione sana.

Ebbene, non è esattamente quello che la psicologia moderna conferma, anzi.

In un approfondimento sulla triolagnia su Benevelle, la psicoterapeuta e sessuologa Giovanna Verde afferma quello che un cuckold vero già sa: la triolagnia è un gioco erotico e sessuale.

In qualunque dinamica si sia implicati di volta in volta, siamo sempre dinanzi ad un semplice gioco che vede coinvolti partner consenzienti che interpretano un sipario hot, al termine del quale la coppia torna essere tale ed il bull esce di scena, senza complicazione alcuna.

Come avverte la sessuologa, però, tale gioco può di certo comportare dei rischi legati a dinamiche relative alla gelosia o alla competizione maschile. Per tale motivo, il consiglio è sempre quello di parlarne apertamente con l’altro, così che nessuna delle parti possa sentirsi a disagio o soffrirne: il sesso cuckold è complicità, oltre che trasgressione.

6 Comments

Leave a Reply
  1. Siamo una vera coppia cuckold della provincia di Milano e troviamo molto interessante quanto indicato, è sempre un piacere leggere del mondo che abbiamo deciso di fare nostro MaxeBetty

  2. Cerco bull o amante x mia moglie ignara di tutto e va coinvolta non sa che cerco chi la scopi io sarò tuo complice, noi Avezzano in Abruzzo, Whatsapp

  3. Cerchiamo un bull consapevole del suo ruolo attivo per entrambi 45/anni molto dotato molto pulito e di bella presenza….moglie molto figa …mai avuto esperienze ma l’idea ci piace molto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *