Daddy Chat: 6 MIGLIORI Siti Sugar Daddy e Sugar Baby con i COSTI

Sei un papà di zucchero in cerca di una sugar baby? Sei una ragazza giovane che desidera stare sotto l’ala protettrice e facoltosa di un maturo uomo d’affari ma ti chiedi dove incontrare uno sugar daddy tutto tuo?

Allora stai leggendo l’articolo che fa per te! Ti forniremo la più completa lista di siti per Sugar Dating dove la domanda incontra l’offerta evidenziando dove conviene iscriversi per non perdere tempo.

Ma iniziamo col dare una corretta informazione per la domanda più comune e cioè cosa sono i siti sugar daddy? Che cosa intendiamo esattamente per chat sugar daddy?

In questo breve approfondimento vedremo insieme che cosa significa avere incontri con sugar daddy, e condivideremo insieme una classifica delle migliori chat di sugar daddy in Italia con la specifica del costo per ognuno di loro. Andiamo con ordine!

Cosa sono le chat per sugar daddy

Le chat per sugar daddy sono dei siti di incontri specializzati che consentono la conoscenza tra un uomo di mezza età (sugar daddy) e una ragazza/ giovane donna (sugar baby), che ha il piacere di frequentare il partner e il suo “mondo” di attenzioni, regali, vacanze e comfort.

Gli sugar daddies sono infatti degli uomini tendenzialmente facoltosi, che hanno raggiunto una buona situazione economico e finanziata, ricoprono ruoli spesso di vertice e hanno una vita particolarmente impegnata.

Proprio per il loro ritmo e caratteristiche di vita, a volta i sugar daddy hanno difficoltà a intraprendere una relazione amorosa con una partner. E proprio per questo motivo amano di frequente cercare nelle chat una donna che possa condividere una parte della loro vita, spesso fatta di viaggi nei migliori luoghi del mondo, cene in ristorante e tante altre attenzioni.

Ma quali sono le migliori chat di sugar daddy in Italia?

La classifica delle migliori Daddy chat

Introdotto quanto sopra, cerchiamo di comprendere quali siano le migliori Daddy chat in Italia. Per ciascuno dei siti dedicati agli incontri con i sugar daddies riepilogheremo le principali caratteristiche.

Sugardaddyitalia.net

Cominciamo da (Link per il sito —->) Sugar daddy italia, sicuramente il punto di riferimento per chi è alla ricerca di una buon sito per sugar baby.

Sito numero 1 in Italia per questo genere di incontri, è particolarmente frequentato e, proprio per questo motivo, è possibile entrare in contatto con tantissime persone in breve tempo e proprio per la sicurezza che questo portale ha nel farti avere incontri che offre una garanzia sodisfatti o rimborsati come visualizzabile nell’immagine qui sotto.

Riservato e sicuro, può essere un buon primo passo per chi non ha molta esperienza in questo settore, ma è curioso di provare. Il costo è abbastanza contenuto rispetto a tutti gli altri, parliamo di 15 euro ogni 30 giorni.

Seeking.com

Nato nel 2006, è uno dei siti di maggiore storia in questo settore nel mondo. Chi è alla ricerca di una buona esperienza nei siti di dating potrebbe certamente prendere in considerazione Seeking.com, anche e soprattutto se vuole entrare in contatto con persone all’estero (sono più di 20 milioni gli iscritti in tutto il mondo).

Purtroppo non c’è una versione italiana e, proprio per questo, le conoscenze sono quasi esclusivamente straniere e quini abbiamo preferito il primo della lista.

Ha un costo che può essere relativo o ad un abbonamento mensile o a un pagamento one time e come potete vedere dallo screenshot qui sotto è abbastanza costoso:

  • 84.98 euro per 30 giorni per il pacchetto premium che vi consente di contattare gli iscritti e sbloccare le conversazioni oltre a nascondere il vostro status online
  • 209 euro ogni 30 giorni per il pacchetto Diamond che in più prevede un badge che vi mette in evidenza.

RichMeetBeautiful.com

Tra le reti sociali digitali per lo sugar dating più conosciute e apprezzate in Italia c’è anche Rich Meet Beautiful, un altro punto di riferimento per le donne e gli uomini che desiderano una relazione soddisfacente e sicura.

Il sito offre anche un periodo di prova gratuito e garantisce la massima riservatezza a tutti i suoi iscritti anche se avendolo provato possiamo dirvi che molti profili sono… non proprio reali ma sembrano dare risposte automatiche.

DateMyAge.com

DateMyAge.com è un sito internazionale che favorisce l’incontro tra uomini e donne single di diverse fasce di età, e soprattutto superiori ai 45 anni. Tutti gli iscritti vengono personalmente confermati dallo staff affinché abbiano la prova che si tratti di profili reali.

Facile da usare, è però disponibile solamente in inglese e, dunque, gli utenti italiani che masticano meno la lingua straniera potrebbero avere qualche criticità nel gestire correttamente tutte le funzioni.

Questo sito ha un costo che potete vedere qui sotto e funziona purtroppo a crediti un sistema che vi farà spendere una fortuna in poco tempo che noi sconsigliamo sempre.

Inoltre appena ci siamo registrati è partita una richiesta di videochat da presunta sugar baby che ovviamente necessitava di un pagamento per avviare il video…cosa dire…alquanto strano

MySugarDaddy.it

Tra i più noti siti italiani per gli incontri tra uomini di successo e donne attraenti non possiamo non citare anche MySugarDaddy.it. Community apparentemente molto frequentata, dispone di una discreta piattaforma per favorire i contatti tra diverse persone tramite chat testuale. Il meccanismo di sblocco individuale degli altri utenti obbliga ad acquistare per forza un abbonamento che è veramente costoso ben 69 euro al mese per diventare VIP oppure acquistare crediti molto costosi! Inoltre molti profili non hanno descrizione e moti si dichiarano trans cosa che non ha nulla a che vedere con il mondo dello sugar dating.

Di seguito potete vedere il costo a crediti (si anche questa chat funziona in questo modo infame) che vi farà spegnere come minimo 39 euro per 150 crediti (che vanno via in pochi minuti)

SugarDaddyItalia.it

Tra le alternative che vi presentiamo c’e’ anche questo portale che riportiamo per dovere di completezza ma che non ci ha proprio convinto per la scarsità di iscritti e il costo notevole per cui consigliamo sicuramente le alternative già presentate in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.