SUGAR BABY: Chi Sono e Cosa Fanno e come Trovarne Una

Nel mondo del dating online i termini sugar daddy e sugar baby sono sempre più frequenti. Ma che cosa si intende esattamente con questi vocaboli? Perché sempre più persone si stanno avvicinando allo sugar dating in maniera convinta e soddisfatta?

In questa guida cercheremo di fare il punto su tutto ciò che devi assolutamente sapere su questo tema. Ti consigliamo di leggerla fino in fondo e, al termine, diventerai un vero e esperto di sugar babies & co!

Sugar baby: chi sono?

La prima cosa che bisogna chiarire è che le sugar baby non sono altro che ragazze e donne (generalmente, giovani), che desiderano allacciare un rapporto con un sugar daddy, un uomo facoltoso e agiato che, a sua volta, gradirebbe essere accompagnato da una partner.

In questo senso, il significato di sugar baby appare essere piuttosto evidente: si tratta di una donna che preferisce farsi mantenere dal proprio uomo che, proprio in virtù di una favorevole condizione economica, finanziaria e patrimoniale, ama prendersi cura e concedere attenzioni alla propria donna.

Sugar baby: come funziona e cosa deve fare?

Dalle righe di cui sopra dovrebbe esser chiaro come tra la sugar baby e il sugar daddy debba instaurarsi una relazione del tutto volontaria e consapevole, oltre che reciprocamente vantaggiosa.

Il sugar daddy può per esempio ricompensare la compagnia della donna attraverso diverse forme di generosità, come l’acquisto di gioielli e abiti, viaggi o sovvenzioni di varia natura. In cambio, il paparino ottiene il vantaggio di avere al proprio fianco una donna (spesso molto giovane e avvenente) che possa accompagnarlo in contesti pubblici e con la quale intrattenere anche dei rapporti fisici.

Attenzione, però. La sugar baby non deve necessariamente entrare in una relazione profondamente intima con il proprio sugar daddy, sebbene frequentemente si finisca con l’evolvere il rapporto sotto forme sessuali.

Sugar baby e sugar daddy sono infatti lasciati liberi di personalizzare il proprio rapporto come meglio ritengono, nella propria reciproca soddisfazione.

Come diventare una sugar baby?

Ad oggi chiunque può diventare una sugar baby. Non ci sono infatti requisiti particolari, se non – ovviamente – la volontà di stringere una relazione con degli uomini tendenzialmente più maturi e facoltosi.

Ciò premesso, per diventare una sugar baby sarà sufficiente iscriversi in uno dei tanti siti che incentivano lo sugar dating. Di norma l’iscrizione della sugar baby è completamente gratuita, contrariamente a quanto avviene per il sugar daddy che, per entrare in contatto con le sugar babies, deve invece sottoscrivere un abbonamento, o pagare per ogni singolo contatto.

Come trovare una sugar baby?

Se invece sei un sugar daddy e stai cercando di comprendere come trovare una sugar baby, sei nel posto giusto e, probabilmente, a distanza di pochi clic dal tuo obiettivo!

In Italia esistono infatti tantissimi siti per sugar baby, siti con sugar baby che ti permetteranno di trovare sugar baby in Italia in modo pratico, rapido e sicuro.

Naturalmente, noterai ben presto che le disponibili di sugar baby si concentrano soprattutto nelle principali città, dove maggiore è la densità di donne che desiderano diventare babies. Dunque, non è certamente una sorpresa che il numero di sugar baby Milano, sugar baby Roma e sugar baby Napoli sia maggiore rispetto a quello delle altre babies italiane.

In ogni caso, ricorda che le piattaforme che puoi utilizzare mediante i canali digitali sono in grado di garantirti il massimo della riservatezza: utilizzale con consapevolezza, senza preoccupazioni!

Quanto costa una sugar baby

Molti sugar daddy si domandano quanto costa una sugar baby. Ovvero, quanto debbano pagare per poter avere il piacere di frequentare una daddy girl.

Ebbene, in questo contesto di approfondimento sul sugar baby online dating, è bene ricordare come non vi siano regolare precise e specifiche in questo contesto. La sugar baby, di fatto, non ha “costi”: intratterrà il proprio sugar daddy per il piacere di vivere con lui una parte della propria vita, in cambio di attenzioni, vacanze, cene, regali e una vita agiata.

Che poi il sugar daddy decida o meno di concedere delle somme di denaro alla sugar baby, rimarrà una libera decisione delle due parti, che potranno personalizzare adeguatamente la propria relazione in una condizione di reciproco vantaggio.

Tipologie diverse di Babies

Una volta spiegato cosa significa e cosa fanno queste attraenti e giovani ragazze dobbiamo però precisare che ne esistono di diverse tipologie che non caso in cui vogliate avventuravi in questo mondo conviene conoscere per poterle gestirle al meglio.

1# La cacciatrice di denaro

Questa tipologia di sugar baby è particolarmente attaccata al denaro e cercherà di sfilarvi il più possibile finche la relazione dura. Pretenderà borse firmate viaggi e avrà capricci i ogni genere e di solito in cambio vi darà molto poco mostrando un atteggiamento egoista. Da evitare se no siete masochisti.

2# La lavoratrice

E’ una ragazza che vive del suo stipendio medio e non ha bisogno di altro per vivere ma ama il lusso e le belle cose e sa che da sola non può permettersele quindi ama accompagnarsi ad un daddy che provvede per lei ad offrire un livello di vita extralusso. Consigliata se potete permettervelo.

3# Donna in carriera

Qui invece siamo di fronte a una sugar baby intelligente e che pensa al futuro (suo) e che usa il daddy per trarne consigli e esperienza nel mondo egli affari.

4# La moglie in cerca

Qui siamo sul pericoloso, questa giocane donna fà finta i cercare una compagnia senza coinvolgimento motivo e senza pretese per poi mirare in realtà a sposare un uomo facoltoso e sistemarsi per la vita. Da scegliere solo se vi innamorate e lei si innamora i voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.