Incontri con donne sposate: Pro e Contro che devi Sapere

incontri-donne-sposate-pro-contro

Se in centro a passeggio ed ecco comparire una splendida femmina: che peccato che abbia la fede al dito! Oppure no? In tanti abbiamo fantasticato di avere dei piccanti incontri con donne sposate, che sia una conoscente o – appunto – una persona incontrata per caso.

Ma perché limitarsi a sognare?

Le mogli in cerca di avventure non mancano, basta vedere quanti portali online di incontri  specializzati (leggi il nostro articolo in cui ti segnaliamo in migliori siti di incontri extraconiugali)  ci sono in giro, ma devi essere pronto a questo tipo di relazione. Analizziamone assieme i dettagli, parlando di: 

  • Incontri con donne sposate: una passione fedifraga? 
    • Pro 
    • Contro
  • Donne sposate infedeli: le regole da rispettare
  • Innamorarsi di una donna impegnata: panico!

Incontri con donne sposate: passione fedifraga

Una moglie annoiata dalla vita matrimoniale è la donna perfetta con la quale intessere una relazione fedifraga, perché per lei sarai sempre un lido felice dal quale ritornare e non vorrà altro che sesso, per svagarsi e divertirsi. 

Naturalmente, non è tutto sempre una festa, ma ci sono anche degli svantaggi in questo tipo di relazione, per quanto sia assolutamente intrigante. Vediamo entrambi gli aspetti:

Pro 

  • Sesso sempre assicurato: non ci sarà mai nessun mal di testa, stanchezza o altro a frenare una notte di sesso, anzi. Quando lei ti chiama, è proprio perché non vede l’ora di ritrovarsi con te sotto le lenzuola
  • Nessuna inibizione: le donne sposate in cerca di sesso, in genere, non conoscono la parola no a letto. Tu non sei il marito, quello monotono e noioso che hanno tutti i giorni fra i piedi, ma un angolo di paradiso erotico dove poter sperimentare ogni aspetto della sessualità, anche quella a loro (o magari anche a te) sconosciuta finora
  • Non cercherà mai di cambiarti: a lei piaci così, “nudo e crudo”. Non vorrà mai cambiarti e non vorrà niente altro da te che non quello che tu, notte dopo notte, le assicuri
  • Nessun legame: essendo già impegnata, non è alla ricerca di alcun legame sentimentale, motivo per il quale anche se alcuni aspetti di te non le vanno a genio, non tenterà minimamente di cambiarli. Non è alla ricerca di un uomo con il quale costruire un futuro e/o una famiglia, ma solo e soltanto di un amante
  • Nessuna aspettativa: nessun mazzo di fiori, regalo di compleanno o, peggio, di anniversario. Non avendo aspettative circa questo rapporto, puoi anche dimenticare tutti gli “obblighi” tipici del fidanzato o del marito. Anche perché potrebbe essere difficile per lei riuscire a spiegare, una volta a casa, chi le ha regalato quel paio di orecchini che indossa…
  • Godere della sua esperienza: specie se sei giovane e lei più grande di te, puoi godere della sua esperienza sessuale, oltre che di vita. Sarà una sorte di mentore speciale, pronta ad aprirti pagine sempre nuove dell’eros, ad insegnarti cose che nessuna ragazza potrebbe mai, ma solo una donna navigata può

Contro

  • Essere beccati dal marito: è un contro tipico di chi ha degli incontri con donne sposate, perché un marito che scopre di essere cornuto può essere davvero, davvero molto arrabbiato. Per evitare problemi del genere, ti consigliamo di leggere la nostra guida su come tradire senza essere scoperti
  • Innamorarsi: capita, ai sentimenti non si può comandare ed è tutt’altro che un’evenienza sporadica 
  • Senso di colpa o gelosia: se cominci a provare un senso di colpa nei confronti del marito di lei, allora il problema è che probabilmente non sei fatto per una relazione del genere, che invece pretende di essere sciolta e disinvolta. Idem se parliamo della gelosia. Ricordi? Nessuna aspettativa e nessun legame!
  • È sempre impegnata: specie se ha figli, sarà sempre impegnata e potrebbe avere poco tempo per te. Non sempre riuscirà a passare tutta la notte fuori, ma dovrai accontentarti anche di orari “insoliti” per una scappatella, come la mattina o il pomeriggio

Donne sposate infedeli: le regole da rispettare

Dovendo tenere due piedi in una scarpa, è ovvio che sia per lei che per te (soprattutto!) debbano esserci delle regole da rispettare: in questo modo, si concretizza una relazione ideale, ma si evita in particolar modo di essere sgamati. 

Ci teniamo a precisarlo, perché in redazione ci arrivano tantissime email di chi vuole tradire il marito o ha una relazione con una donna impegnata, ma poi si trova a dover affrontare una serie di circostanze alle quali non aveva pensato. 

Le regole da rispettare, in realtà, sono poche ma fondamentali: 

  1. Non chiamarla o messaggiarla in orari non autorizzati
  2. Non recarsi a casa sua, senza invito
  3. Evitare ogni contatto con la sua famiglia o con i suoi amici

Sappiamo bene che, se siete amanti che frequentano lo stesso giro, potresti trovare non poche difficoltà a rispettare il terzo punto. Magari sei l’istruttore di nuoto della figlia e dunque il contatto c’è e deve esserci. In questi casi, è bene limitarsi allo stretto indispensabile, evitando il superfluo, amicizie sui social network comprese. 

Per non trovarti in tali tediose situazioni, puoi pensare di trovare un’amante sui siti di incontri extraconiugali, così non dovrai stare lì a fare i salti mortali, ma anzi avere addirittura andare a letto con più donne in contemporanea e vivere appieno la tua filosofia di uccel di bosco.

Innamorarsi di una donna impegnata: panico!

Accade che, nell’andare con donne sposate in cerca di avventure, poi si cada in qualche incontro diverso dal solito. Si conosce una persona più interessante delle altre, che ti capisce al volo e con la quale c’è un’intesa praticamente perfetta. 

Accade che ti innamori sempre di più di lei, incontro dopo incontro.

A quel punto, cosa fare? Ci sono due strade da battere, in questo frangente, così come spiega anche la psicoterapeuta di coppia Sara De Maria in un suo approfondimento: o imparare a vivere con leggerezza questa situazione, dandosi una sorta di scadenza per evitare l’innamoramento; oppure perpetrare e farsi del male.

È palese che sia la prima opzione quella più valida, che occorre fare propria se si ha intenzione di avere degli incontri con donne sposate.

Il consiglio che possiamo darti noi, invece, è quello di allontanarti da lei, se cominci a provare qualcosa e lei non ti corrisponde. Certo, potresti provare a parlarne con lei, ma se non vuoi creare casini a lei e a te, forse è meglio fare un passo indietro e trovare una nuova amante. 

Comprendiamo che può suonare molto lapidario come consiglio, ma certamente è il migliore che possiamo offrirti. Meglio cambiare amante ogni volta, che soffrire: ti pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.